Ximian Utils it.po

Francesco Potorti` pot@gnu.org
Sun, 01 Jul 2001 10:03:09 +0200

   Beh, una partizione che occupa tutto un disco è pur sempre una
   partizione, non è questo il problema.

Un file system è una cosa diversa da una partizione.  Sono praticamente
e concettualmente cose diverse.  Lezioncina di sistemi operativi su
richiesta.

   A proposito, staccato, non attaccato, AFAIK.

Sì, maschile, come da glossario.

   > Impossibile trovare find e locate nel sistema. Lo strumendo di ricerca
   > non può funzionare senza nessuno dei due.

   Mi sembra un po' faticosa, perché non "senza di essi"?

Lo strumento di ricerca ha bisogno di locate o find, ma nessuno dei due
è installato.