Ximian Utils it.po

Francesco Potorti` pot@gnu.org
Mon, 02 Jul 2001 20:28:18 +0200

   > Un file system è una cosa diversa da una partizione.  Sono
   > praticamente e concettualmente cose diverse.  Lezioncina di sistemi
   > operativi su richiesta.

   Beh, credo che dopo averle implementate me medesimo posso considerare di
   aver capito di che si tratta... (ma questa è un'altra storia)

Allora vuol dire che non ne hai bisogno, ma la lista è grande, e il mio
era un messaggio privato :-)

La nota era perché cerco sempre di motivare le mie affermazioni, e nel
passato ho visto che spesso lezioncine di motivazione erano spesso state
utili ad alcuni (leggendo si impara).  Ma questa lezioncina è lunghetta,
e così ho dato la disponibilità, ma su richiesta.