pong.po

Fabrizio Stefani f.stef@inwind.it
Sun, 15 Jul 2001 16:08:12 +0200

>   Preferisco l'originale.

Dai! E' troppo american-style.

>   Perché aprire?  run, to -> esguire

Come fai ad eseguire una finestra?
Vista la funzione del programma, immagino intenda
"hai disegnato una finestra di dialogo coi suoi bei pulsantini,
le etichette, i campi con i dati ecc. ecc. Ora visualizzala
(con un apposito comando del programma) e vedi come è venuta,
come apparirà all'utente."
Quindi forse "prova a visualizzarla" o "attivarla" o "farla apparire";
ma "eseguirla" proprio non mi piace :(

---
Ciao,
Fabrizio.