Sawfish

Matteo De Luigi matteo.de.luigi@libero.it
Mon, 16 Jul 2001 20:37:24 +0200

On Sun, Jul 15, 2001 at 06:44:38PM +0200, Michele Campeotto wrote:
>   Preparatevi, è bello lunghetto... le stringhe di cui sono meno sicuro (o
> che non so proprio come tradurre) sono qua sotto, il file allegato è
> completo.

>   "Toggle" è una delle parole inglesi che odio di più... ;)
"Commuta"

> #. ../lisp/sawfish/wm/ext/match-window.jl
> msgid "Focus click through"
> msgstr ""
>
>   Significa che il click usato per assegnare il focus viene passato alla
> finestra dopo essere stato elaborato dal WM.

Assegna il focus e passa il click alla finestra.

Ehi! Mi è appena passato il pesce Wanda attraverso lo schermo!
Sopra l'emulatore di terminale! E non ho nemmeno l'applet nel pannello!
Che è, è normale o cominciano a rilasciare i virus anche per GNOME? :)

--
Matteo De Luigi
  Il braccio destro di Bush ha lasciato ieri l'ospedale