(no subject)

Lorenzo Cappelletti l.cappelletti@mail.com
Wed, 25 Jul 2001 14:06:40 +0800

scusate il ritardo, ma fra lavoro e ferie in montagna (bello il Vajolet in Val di Fassa, veramente!!!)

Allora, vediamo di ricapitolare.

1. Un tedesco, Micheal, ha messo a punto un server di posta per tradurre le descrizioni dei pacchetti debian.  Sono gi=E0 partiti i progetti in tedesco, francese, giapponese e spagnolo.

2. Esiste un progetto analogo, ma non identico da quanto ho capito, denominato tubero (http://tubero.sourceforge.net).  Ovviamente è inutile disperdere le nostre energie in due progetti simili, solo che Tubero non mi sembra molto attivo (vedi statistiche sourceforge)... qualcuno ne sa di più?

3. C'è qualcun altro che partecipa?  Per ora siamo io e le persone in Cc.  Altri interessati?

FREE Personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup

Talk More, Pay Less with Net2Phone Direct(R), up to 1500 minutes free!
http://www.net2phone.com/cgi-bin/link.cgi?143