Traduzione pacchetti Debian

Matteo Turilli joke@lettere.unipd.it
Thu, 26 Jul 2001 15:57:59 +0200

On Wed, Jul 25, 2001 at 11:50:36PM +0200, Pier Luigi Fiorini wrote:

>      capito, denominato tubero (http://tubero.sourceforge.net).
>      Ovviamente è inutile disperdere le nostre energie in due
>      progetti simili, solo che Tubero non mi sembra molto attivo
>      (vedi statistiche sourceforge)... qualcuno ne sa di più?

> Si, penso sia grazie a quel progetto che è uscita la debian 2.2 di hops
> libri.

Ciao a tutti,
sono uno dei tre fondatori del progetto tubero. E' un progetto attivo
e le statistiche di sourgeforge non sono molto indicative perche'
quasi tutto il traffico avviene via mailing-list.

Chiunque sia interessato al progetto e' il benvenuto :)

http://tubero.sourceforge.net per saperne di piu'.

joke

--
Universita' di Padova               http://www.lettere.unipd.it/~joke