WPrefs [Era: Window Maker]

Pier Luigi Fiorini plfiorini@libero.it
31 May 2001 21:27:09 -0400

>   Dato che indicano la stessa cosa (vengono usati in WM diversi), credo sia
> opportuno tradurli con la stessa parola (come per Search&Find ;).
Concordo anchio per una traduzione omogenea.

>   Il primo significa "riporta una finestra massimizzata alla sua dimensione
> originale", il secondo e il terzo sono pių o meno uguali e significano
> "ripristina una finestra ridotta ad icona al suo stato originale".
E' qui che sorgono i miei dubbi. Unmaximize lo avevo capito infatti mi
sono buttato subito su Ripristina.
Ma gli ultimi due sono uguali quindi non capisco che differenza
intercorra tra questi. Perchč ci sono 2 stringhe per dire la stessa
cosa?

--
Pier Luigi Fiorini
www.linuxlab.it