Nautilus

Matteo De Luigi matteo.de.luigi@libero.it
Mon, 11 Jun 2001 19:46:26 +0200

On Mon, Jun 11, 2001 at 03:26:16PM +0000, moleskine@f2s.com wrote:

>   SI! "Spia di attivit?" abbiamo gi? eliminato 6 lettere, adesso basta trovare
> un sinonimo di "attivit?" di 4 lettere ;)

Spia d'uso :)

Soddisfa i vincoli però non è che mi piaccia tanto.

Secondo me "spia" sa più da lucina statica. Non mi dà l'idea di
qualcosa che pulsa. Cappero, non è che la spia dei floppy
e dei dischi fissi abbia un nome preciso? Se così fosse forse
avremmo trovato qualcosa che ci somiglia di più...

--
Matteo De Luigi

Uè, va come una spia!