EasyTAG 0.13: correzione

Francesco Potorti` pot@gnu.org
Mon, 19 Mar 2001 22:27:24 +0100

   > * joint stereo: stereo accoppiato? (io lo lascerei cosė quasi quasi)
   >
   > Che vuol dire?

   E' il filtro che nella codifica mp3 elimina le informazioni ridondanti che i
   due canali contengono. Io lascerei l'originale inglese.

Elimina  nel senso  che comprime  senza perdita  di informazione?   Se č
cosė, non saprei cosa dire, per me meglio lasciare com'č.

Ma non  č per caso quel che  chiamano "stereo espanso", che  č un metodo
usato nei  portatili, dove non  si possono allontanare  gli altoparlanti
fra di  loro, per ampliare  l'immagine stereo sottraendo da  ogni canale
una  parte  del  segnale   dell'altro?   Non  sparare,  sto  tirando  ad
indovinare :-)