terminologia III

f.riccardo frick@linux.it
Wed, 21 Mar 2001 23:14:08 +0100

Francesco Potorti` ha scritto:

> Se si parla  di un linguaggio,  leprimitive sono le
> funzioni fornite da quel linguaggio di programmazione.

ai livelli precedenti che hai citato si`, ma a questo non ricordo
di averlo visto usare parlando di funzioni-funzioni e mi pareva
confondesse (in questo periodo peraltro sono gia` confuso di mio),
se garantite che va bene mi adeguo

se non hai trovato l'email citata in una precedente, propongo
la questione "slice notation", "slicing" & soci: invariato o ci
si butta sulla mortadella?

e un dubbio visto che non ho dizionari sottomano: indiciamento?
sul garzanti in linea non c'e` (lo ha usato a.martelli e non e`
la prima volta che l'ho visto)
--
saluti
f.riccardo