reply-to

Michele Campeotto moleskine@f2s.com
02 Nov 2001 15:07:11 +0100

  Effettivamente anch'io di solito non amo molto il reply-to alla lista,
per=F2 in questo caso le tue ragioni mi sembrano valide.

  Effettivamente =E8 molto raro che si voglia rispondere solo all'autore,
per=F2 rimane il fatto che lasciando il reply-to cos=EC com'=E8 rimangono
entrambe le possibilit=E0 (rispondo a tutti o solo all'autore), mentre
modificandolo mi viene preclusa la scelta.

  Il problema dei messaggio doppi non l'ho mai riscontrato... non so se
viene risolto dal mio client (Evolution) o dal server.

  In conclusione, non sarei del tutto contrario alla modifica del
reply-to, per=F2 secondo me non ci sono motivi forti per farlo.

  - Michele