File .po di galeon

Matteo De Luigi matteo.de.luigi@libero.it
Sat, 3 Nov 2001 23:36:50 +0100

On Fri, Nov 02, 2001 at 10:39:06PM -0100, Alessio Frusciante wrote:
> Ciao a tutti,
> ecco il .po di galeon, praticamente completo. Sono benvenuti critiche e
> commenti, come al solito. Una buona meta` delle stringhe sono frutto
> degli sforzi di traduzione di Marcello Raffa.
>
> Ciao
> Alessio

Due-tre cosette:

Nelle lingue ho visto un Thai: è "Tailandese". Non so perché
ma c'è un sacco di gente che lo lascia invariato.

#. URL marked as translatable so that non-English
#. * dictionaries can be used -- don't forget to
#. * make the equivalent change in the glade file
#: src/newuser_callbacks.c:260
msgid "Dictionary"
msgstr "Dizionario"

#: src/newuser_callbacks.c:262
#, no-c-format
msgid "http://www.m-w.com/cgi-bin/dictionary?va=%s"
msgstr ""

Non ci sono dizionari italiani consultabili on-line?

#: src/newuser_callbacks.c:485
msgid "More Bookmarklets"
msgstr "Altri Bookmarklet"

Piccoli segnalibri?

--
Matteo De Luigi

Non unirti a noi dell'Associazione Italiana Misantropi!