artworks

Matteo De Luigi matteo.de.luigi@libero.it
Wed, 28 Nov 2001 19:51:47 +0100

On Wed, Nov 28, 2001 at 01:13:27PM +0100, Manuel Ferrero wrote:
> Artworks=illustrazioni?
> So che non comprende i suoni, ma non mi viene nulla.

Neanche l'originale comprende i suoni. Cito Wordnet:

  artwork
       n : photographs or other visual representations in a printed
           publication; "the publisher was responsible for all
           the artwork in the book" [syn: {art}, {graphics},
           {nontextual matter}]

Quanto ad originali/originari, direi "originali". Anche nei
titoli di coda dei film si parla di "Musiche originali".

--
Matteo De Luigi

- Parlami della formazione delle galassie.
- Beh, la Via Lattea gioca in porta...