Anjuta

Francesco Potorti` pot@gnu.org
Mon, 24 Sep 2001 09:55:01 +0200

   > ahi ahi ci fu un lungo thread in argomento e con un golpe proditorio
   > Marco d'Itri inseri` "pagina di manuale" nel glossario, ma tanto noi
   > continuiamo a usare "pagina di man" alle sue spalle ;)

      Allora in questo regime di anarchia io tolgo il "di" e lascio "Pagine
   man/info"

Veramente a suo tempo se ne discusse abbondantemente, e quel che c'è sul
glossario rifletteva  ragionevolmente l'esito della  discussione, quindi
la cosa  giusta è seguire il  glossario o proporre  una riapertura della
discussione.

A quel tempo ero praticamente l'unico a spingere per "pagine di man", ma
se  ora  c'è un  ambiente  diverso  riaprire  a discussione  può  essere
sensato.