Tutorial di Emacs

Alfredo Finelli tp@lists.linux.it
Wed, 21 Aug 2002 21:25:39 +0200

Salve a tutti,

ho tradotto il tutorial di Emacs in italiano e poi ho inviato un
messaggio alla lista "bug-gnu-emacs" proponendo di includere la mia
traduzione nelle prossime distribuzioni dell'editor.  A quel mio
messaggio sono seguite alcune risposte: una di Francesco Potort́ che
mi invitava ad iscrivermi a questa lista, due di Richard Stallman
contenenti il testo di una dichiarazione di rinuncia ai diritti di
traduzione in favore della FSF (da stampare, firmare e spedire).

Ora vi chiedo:  dove posso inviare il mio testo per una vostra
eventuale revisione?  Forse qui in lista come allegato?

Spero di continuare a collaborare con il Free Translation Project in
futuro.  Grazie per l'attenzione.

alfredo