R: GNOME: inconsistencies?

Leandro Noferini tp@lists.linux.it
Thu, 29 Aug 2002 19:02:58 +0200

Bruno Antonini scriveva:

> Ho un altro esempio di possibile correzione necessaria,
> probabilmente più evidente:
>
> Sempre in gnome-applets:
>
> #. default bg and fg theme
> #: mini-commander/src/preferences.c:895
> msgid "_Use default theme colors"
> msgstr "mount -t nfs laforge:/home/share/music /home/gnut/manda"
>
> Non so come questo mount sia finito lì e se qualcuno
> conosce l'host laforge, ma immagino vada corretto. :-)

Hi hi....

Non capisco come ma credo che quello sia il risultato di una "sessione"
di traduzione sotto l'effetto di potenti sostanze allucinogene, le quali
abbondano nella sede del "gruppo fiorentino di traduttori liberi".

Evidentemente, appena riavrò la possibilità, sarà da modificare....

Ora come ora ho difficoltà hard/soft-ware non di poco conto.

leandro