Xmms

Silvio Bacchetta silvio.bacchetta@milug.org
Wed, 30 Jan 2002 20:20:19 +0100

Il Wed, Jan 30, 2002 at 04:46:57PM +0100, Danilo ha scritto:

> In italiano è pesantissimo.  E' veramente importante la distinzione fra
> Load e Auto-load?  Se se ne può fare a meno, è  molto meglio.

Visto che c'è un messaggio che fa riferimentoi al pulsante "auto", io
direi che se ne può fare a meno. L'help e un minimo di alacrità
dovrebbero bastare :)

> Anche auto-preregolazione è terribile.  Può essere sufficiente
> preregolazione?  O "carica impostazioni" o simili?

Siccome esiste poca letteratura italiana in merito, ho fatto un giro tra
colleghi. Tutti, ma proprio tutti, usano il termine preset in originale.
Perlomeno in ambito audio/video, consiglierei di non tradurlo.

--
Registered user at http://counter.li.org # 170453
ICQ 61259284