R: Xmms

Salvo/Sampled Sensations Salvo/Sampled Sensations" <salvo@sampsens.cjb.net
Wed, 30 Jan 2002 22:36:38 +0100

Hei hei hei!
Ciao a tutti!
Sono qui di passaggio (scusate se vi disturbo poco in questo periodo, ma ho
un sacco di cose da fare...), e spero non vi dispiaccia se vi dico la mia,
da "musicista".

>    > Anche auto-preregolazione è terribile.  Può essere sufficiente
>    > preregolazione?  O "carica impostazioni" o simili?
>
>    Siccome esiste poca letteratura italiana in merito, ho fatto un giro
tra
>    colleghi. Tutti, ma proprio tutti, usano il termine preset in
originale.

> Cioè?  Un esempio di frase con "preset"?

Preset, nella mia modesta esperienza, rimane preset. Viene usato comunemente
per gli strumenti, i mixer e altri apparecchi del genere. Non ho seguito il
thread e non so l'esatto contesto, ma se si parla di Xmms non può non essere
questo. Spero :-)

Ciao,
--
Salvo Isaja