Traduzione monkey-sound - la luce prima della fine del tunnel

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
10 Jul 2002 17:58:10 +0200

Il mer, 2002-07-10 alle 11:50, matteo.cortese@delphiauto.com ha scritto:
>=20
>=20
>=20
>=20
> Volevi dire coerente, vero? VERO??
> Sai com'=E8, non vorrei che i frequentatori della lista prendessero catti=
ve
> abitudini...  :-)
>=20
>      Matteo
>=20
>=20
.....haemm.... e questo =E8 nulla.... stavo traducendo "Abilita
riproduzione _causale_ dei brani".... dannata teoria dei circuiti
elettronici.... per=F2 non sarebbe stato del tutto errato...solo un modo
di leggere la questione al contrario, se non =E8 casuale, vuol dire che il
"dopo" segue il "prima", quindi =E8 causale, pur se in senso lato.... ho
capito, meglio non studiare oggi pomeriggio....