GNOME - linee guida per la traduzione

Christopher R. Gabriel tp@lists.linux.it
Mon, 22 Jul 2002 11:55:42 +0200

	md> On Jul 18, Luca Ferretti <elle.uca@genie.it> wrote:
	md> (S=EC, sono vivo. Guardo velocemente il folder abbastanza spesso ma ho
	md> parecchi arretrati, temo che il turno di questa mailing list verr=E0
	md> dopo i 70 MB di linux-kernel che ho ancora da leggere.)

	md> Ho letto le tue pagine ed ho una semplice domanda: perch=E9 creare un
	md> documento specifico per gnome? Quali di queste cose non pu=F2 essere
	md> integrata nei suggerimenti generici?

In realta' qualcosa si era gia' mosso tempo addietro grazie a Fabrizio
Stefani, c'e' qualcosa sul cvs di it.gnome.org. Se desiderate unire il
tutto mi farebbe solo piacere, fatemi sapere se avete bisogno di un
account (sto parlando in particolare a Luca e agli altri :) )

--=20
Christopher R. Gabriel

Free software for freedom!=20