libgnomedb

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
25 Nov 2002 09:23:23 +0100

Il sab, 2002-11-23 alle 00:59, Marco Parrone ha scritto:
> alt+171 e alt+187 da console.

Gi=E0 che siamo in argomento: ma con X come si fa? Cio=E8, visto che ~{}
sono accessibili direttamente, non mi sono mai premurato di cercare un
modo per inserire gli altri caratteri aggiuntivi (ricordo i tempi del
Turbo C e l'inserire le graffe con Alt-12[68] come un incubo).
C'entrano qualcosa, magari, le famose opzioni xkeyboard di xf86config?
Mi debbo rileggere tutti gli appunti di inf lib?

> Il suggerimento di usarle l'ho trovato in
> "Editoria e stile / Stile letterario"
> di Appunti di informatica libera [1].
>=20

Non ho mai letto quel capitolo:-(=20
Ma mi debbo rifare. Per ora ho dato una rapida scorsa. Che ne pensate di
linkarlo come documentazione aggiuntiva di riferimento? Mi pare che:
        * sia scritto im modo chiaro, attento, ragionato e corretto
        * tratti la questione delle lettere accentate :-)

--=20

Visti i tempi che corrono,=20
da chi sarai ucciso nei prossimi giorni?

[ ] Da un tuo familiare	=09
[ ] Da un vicino di casa	=09
[ ] Da un terrorista kamikaze=09
[ ] Da uno sporco comunista	=09