Un consiglio su nautilus, ovvero capitalizzazione delle voci

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
01 Oct 2002 17:08:18 +0200

Il lun, 2002-09-30 alle 21:06, Emanuele Aina ha confortato:
> Luca Ferretti dialog=F2:
>=20
>=20
> Sottoscrivo, approvo, concordo, sostengo, etc., etc.
>=20

grazie, grazie, grazie...

>=20
>=20
> Credo che sia un'ottima idea :)
>=20

Ho solo un paio di dubbi: chi traduce gnumeric e abiword?

>=20
> Nel frattempo, sei per caso andato avanti con le linne guida?
>=20

Direi che per fine settimana e previsto l'annuncio di una versione 0.5
(unica mancanza le voci di men=F9 standard).

Se non puoi aspettare una descrizione pi=F9 dettagliata dello stato dei
lavori in una mia mail del 25-9 con oggetto "Re: Tradurre Gnome [Was:
Re: GConf Editor]"=20