zoom vari

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Tue Apr 1 13:39:32 2003

On Mon, 2003-03-31 at 18:08, Yuri wrote:=20
>=20
> ho riletto le discussioni di zoom in/out. Ci sono per=F2 questi casi, non
> ancora discussi:
>=20
> msgid "Zoom to selection"
> Ingrandimento sulla selezione
>=20
O anche "Ingrandisci la selezione", che mi pare + chiaro, ammesso che
l'azione sia quella che suppongo=20

> msgid "Zoom normal"
> Ingrandimento normale
>=20
if (Azione ("Zoom normal") =3D=3D Azione ("Normal Size"))=20
traduzione_zoom_norm =3D Traduzione ("Normal Size");=20

> msgid "Zoom all"
> "Ingrandimento totale" non va bene, sarebbe "Rimpicciolimento massimo",
> cio=E9 "Ingrandimento minimo" perch=E9 il campione viene rimpicciolito al
> minimo, in modo da essere contenuto totalmente nella larghezza della
> finestra. Che ne pensate?
>=20
Ne penso anche io che qui zoom =E8 usato parecchio fuor di metafora....=20

Secondo me una bella infedele =E8 la soluzione migliore, qualcosa come
"visualizza tutto"

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20