gThumb - revisione 2

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Wed Apr 2 10:12:01 2003

On mer, 2003-04-02 at 09:33, Francesco Marletta wrote:

> mmm, mi piacerebbe sentire al riguardo anche il parere di altri

a me non piace l'uso di biblioteca per un semplice motivo ....
si devono fare troppi ragionamenti per arrivare a capire l'analogia e
questo indica che e' una analogia non immediata e che quindi molte
persone potrebbero trovarla poco naturale e difficile da capire ...
pensa a noi che non la pensiamo come te ... siamo sicuramente un po
sopra il livello di molti utenti che andrebbero ad usare il programma
...e nonostante la tua spiegazione .. e quindi nonostante abbiamo chiara
l'analogia ... pensiamo che sia ... diciamo una analogia tirata per i
capelli :-)

ciao
Alessio