menu Debian

Matteo De Luigi tp@lists.linux.it
Tue Apr 8 12:51:01 2003

On Tue, Apr 08, 2003 at 10:30:01AM +0200, Alessio Dessi wrote:

> per me va bene  anche se non ho capito dove si trova ... nel mio menu di
> debina non compare

Radioamatori ?

> forse "Progrettazione (tecnica)"

Siamo sicuri che riguardi solo la progettazione?

> forse ... "Classici da tavolo"
> solo "Da tavolo" non mi piace granche'

Non è detto che siano dei classici:

http://www.happypenguin.org/show?KWappen

È classificato come "board game" (lo puoi vedere dalla pagina principale
di happypenguin o alla home page del progetto), ma è un gioco originale,
non copiato da alcun gioco da tavolo esistente.

> "Impostazioni schermo principale"

No, "schermo principale" mi fa pensare al display
principale in un sistema multi-head.

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org