gpdf - revisione 4

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Mon Apr 14 15:21:02 2003

Il lun, 2003-04-14 alle 14:26, Francesco Marletta ha scritto:

> Backup? What's Backup? ;)

si .. hai ragione .. ma qui in germania non riesco a trovare dei cd
vergini che vadano nbene al mio masterizzatore e cosi' non mi sono
ancora fatto enssun backup dei dati ... ora pero' mi spn trasferito le
cose importanti sul computer del laboratorio ...
spernda che basti fino a quando non risolvero' il problema col
mesterizzatore

;)

ciao
Alessio