Spam attraverso questa mailing list?!?!?!

Kriss chgwor@tin.it
Gio 7 Ago 2003 00:55:10 CEST

Ciao,

mi sono iscritta molto recentemente a questa mailing list, segnalata
nella guida dell' ILDP. Mi è sembrata molto interessante ed utile.

Tuttavia mi sono stupita di trovare fra le e.mail indirizzate al TP, una
con oggetto "Beijing Chinese Translation" che dà tutta l'impressione di
un classico caso di spam (confesso però di averle dato solo uno sguardo
veloce e di averla istintivamente eliminata a causa di una mia,
istintiva appunto, allergia a questo genere di cose).

Mi sono sbagliata?? ...e in caso contrario, è normale ricevere messaggi
del genere in questa mailing list??

Ringranzio anticipatamente chi voglia gentilmente chiarirmi questa
questione.

Ciao
Cristina