libgnomeprintui - revisione 3

Lun 18 Ago 2003 20:59:07 CEST

il Sun, 17 Aug 2003 19:48:27 +0200
beatrice <beatricet@libero.it> ha scritto:

> Ciao.
> Solo un paio di suggerimenti.

> lo spazio dopo i due punti.

ops mi è sfuggito

> la "metrica" o l'"unità di misura"?

indicano la stessa cosa ("la metrica" vuol dire "l'unità di misura"),
come di certo sai, ma pensi che sia troppo difficile da capire? Cmq come
traduzione è corretta, comprensibile (non è che dobbiamo rendere
l'interfaccia troppo da ignoranti) e penso di lasciare così. Che ne
dici?

> stampante minuscolo?

si vero! correggo.

> Tutto qui :).

grazie (meno male che ho fatto pochi errori :-)

> Ciao,
> 	beatrice.

Ciao e grazie
	Francesco