Saluti e glossario

Giuseppe Briotti g.briotti@mclink.it
Ven 5 Dic 2003 14:45:05 CET

Salve a tutti.

Sono un nuovo iscritto alla lista, sono recentemente entrato tra i traduttori di ILDP (ho appena iniziato il mio primo HowTo) e li ho avuto notizia anche di questa mailing list, nonché del file del glossario.

Per mio utilizzo personale, ho organizzato il file in tre file marcati, come segue:

File dei Vocaboli tradotti e da tradurre
<parola>
<l-it>italiano</l-it>
<l-en>inglese</l-en>
<l-fr>francese</l-fr>
<l-de>tedesco</l-de>
<nota>annotazioni sul termine e/o traduzione</nota>
<definizione>definizione tecnica del vocabolo</definizione>
<parola>

File di traduzione dei Messaggi
<messaggio contesto='qui metto un indicativo del contesto (GNU,KDE, ecc)'>
<l-it>italiano</l-it>
<l-en>inglese</l-en>
</messaggio>

Regole di traduzione
<regola contesto='anche questo è un contesto di applicazione della regola, ad es HOWTO, GUIDE, etc'>
</regola>

Ho pensato che potrebbe interessarvi...

Giuseppe Briotti
g.briotti@mclink.it