Balsa - revisione 1

Mar 9 Dic 2003 19:12:40 CET

Ciao a tutti,
finalmente eccomi qui a voi con il PO di Balsa per la prima revisione da
parte della ML. Io ho già dato una controllata dopo averlo tradotto, ed
è stata una cosa lunga dato che si tratta di 1214 messaggi, alcuni anche
piuttostol unghi, e vi dico che ci sono un paio di cose che necessitano
di essere sistemate, ma sta a voi trovarle.

Spero di ricevere presto qualche vostro feedback...

Francesco

PS: lo mando in formato .bz2 per comodità di scaricamento, e anche
perché dubito che un allegato di 120Kb verrebbe passato in ML da
mailman.

--
Morte.  Distruzione.  Malattie.  Orrore.  La guerra e' tutto questo.
Tutto cio' la rende una cosa da evitare.