debian-installer retriever/choose-mirror/debian/po/it.po

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Sab 13 Dic 2003 01:20:51 CET

Il ven, 2003-12-12 alle 18:27, Francesco Gigli - Jaramir ha scritto:

> al posto di "codice" vedrei meglio "sigla"

Io credo che si riferisca ai codici associati (da internic?) alle
nazioni. "Sigla" mi ricorda pių una abbreviazione, come un acronimo.

Nelle FAQ di internic
(http://www.internic.net/faqs/authoritative-dns.html) si legge:

Why are these root servers so important? The root servers contain the IP
addresses of all the TLD registries – both the global registries such as
.com, .org, etc. and the 244 country-specific registries such as .fr
(France), .cn (China), etc

quindi qui li chiama 'TLD registry'

Non so che dire, per ora lo lascerei cosė.

Ciao e grazie,
Giuseppe