debian-installer anna/debian/po/it.po

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Sab 13 Dic 2003 22:00:41 CET

Il sab, 2003-12-13 alle 12:05, Emanuele Aina ha scritto:
> Giuseppe Sacco anticipò:

> Calma, cerchiamo di non essere avventati.
>
> Prima discutiamone.

estrazione?

In un altro messaggio hai detto che i pacchetti debian sono in formato
"ar" e che quindi non sono compressi. Questo è vero, ma è altrettanto
vero che il file _estratto_ dal pacchetto è un archivio tar.gz. Quindi
abbiamo una prima estrazione, poi una decompressione, poi una seconda
estrazione.

Ciao,
Giuseppe