debian-installer anna/debian/po/it.po

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Lun 15 Dic 2003 16:26:09 CET

Il dom, 2003-12-14 alle 20:32, Emanuele Aina ha scritto:
> Alessio Dessi sperò:

> A dir la verità, no. :)
>
> Non sono fermamente contrario all'uso di "estrazione", ma trovo
> "spacchettamento" più adatto.

scusa ... ma nei dizionari che ho a disposizione io spacchettare non
esiste ... e per quello che può valere nemmeno sul sito di
garzantilinguistica.it ne ho trovato traccia

se proprio vogliamo essere precisi e scrivere in italiano dovremo
tradurlo come "apertura pacchetto" o qualcosa di molto simile

ma spacchettamento anche se è preciso .. non è italiano.

ciao

Alessio