Proposta per il glossario -- "boot loader" [Re: debian-installer tools/mipsel/delo-installer v1]

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homends.org
Gio 25 Dic 2003 13:25:58 CET

Il Thu, Dec 25, 2003 at 11:52:45AM +0100, Marco d'Itri ha scritto:
> On Dec 25, Giuseppe Sacco <giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org> wrote:
>
>  >beh, se la parola manca in italiano, non è detto che si debba
>  >necessariamente mutuarla dall'inglese: potremmo trovarne anche una
>  >*nuova* in l'italiano.
> Uno dei principi base del nostro lavoro è sempre stato evitare di
> inventare traduzioni che non suonino naturali.

Giusto, è per questo che ho chiesto altri pareri. Vediamo se altri, nei
prossimi giorni, risponderanno alla domanda oppure se, semplicemente, la
cosa non interessa.

Ciao e buon natale a tutti,
Giuseppe