base-config/debian/po/it.po [v2]

beatrice beatricet@libero.it
Lun 29 Dic 2003 09:33:35 CET

On Monday 29 December 2003, at 00:40, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
> lunedì 29 dicembre 2003, alle 00:02, Giuseppe Sacco scrive:

> Beh, alcuni di questi sono nomi propri... io metterei tutto maiuscolo tranne
> "atlantico", "indiano", "pacifico" e da "fuso" in poi...

Io metterei maiuscolo anche Atlantico, Pacifico e Indiano perché li
considero parte dei nomi propri; ho controllato un po' nei libri di casa
per vedere qual è la convenzione tipografica e in tutti i casi(4)[*] era
scritto tutto maiuscolo (Oceano Indiano, ...): ovvio che la cosa non fa
testo anche perché sono tutti della stessa casa editrice.

Ciao,
beatrice.

[*] Grande enciclopedia della scienza e tecnica, Enciclopedia generale,
Atlante, Enciclopedia geografica; tutti De Agostini.
--
                    Thunder only happens when it's raining,
                  players only love you when they're playing.