revisione eel

Mer 31 Dic 2003 13:25:05 CET

Diamo un'occhiata

> #: eel/eel-alert-dialog.c:198
> msgid "Show more _details"
> msgstr "Mostra maggiori _dettagli"

non so... io direi "Mostra più _dettagli"

> #: eel/eel-canvas.c:1226 eel/eel-canvas.c:1227
> msgid "X"
> msgstr "X"
>
> #: eel/eel-canvas.c:1233 eel/eel-canvas.c:1234
> msgid "Y"
> msgstr "Y"

queste erano difficili :-)

> #: eel/eel-gconf-extensions.c:90
> msgid "All further errors shown only on terminal."
> msgstr "Tutti gli errori futuri sono mostrati solo su terminale."

Io direi "Tuti gli ulteriori errori ..."

> #. localizers: These strings are part of the strftime
> #. * self-check code and must be changed to match what strtfime
> #. * yields. The first one is "%m/%d/%y, %I:%M %p".
> #.
> #: eel/eel-glib-extensions.c:1128
> msgid "01/01/00, 01:00 AM"
> msgstr "01/01/00, 01:00 AM"

che strano modo per far tradurre una stringa... non era meglio usare la
stringa di strftime? mah!

non si era detto che l'orario andava separato dal . ?
(anche sotto)

> #: eel/eel-gnome-extensions.c:286
> msgid "You must click on an image to select it."
> msgstr "Fare clic su un'immaginare per selezionarla."
>
> #: eel/eel-stock-dialogs.c:211
> msgid "You can stop this operation by clicking cancel."
> msgstr "È possibile fermare questa operazione facendo clic su
> \"Annulla\"."

io direi di mettere «Annulla» (rende più l'idea del pulsante)

Per il resto è tutto ok per me