GGV - revisione

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Wed Jan 15 12:42:51 2003

Il mer, 2003-01-15 alle 09:10, Francesco Potorti` ha scritto:

>=20
> Perch=E9? =20
> Non =E8 pi=F9 chiaro ingrandisci e rimpicciolisci (non riduci)?
>=20
> Boh, forse hai ragione tu, non so.
> =20

Non lo so, mi hai fatto venire il dubbio..... L'avevamo standardizzato
per le voci di men=F9 dei programmi GTK/GNOME. Solo che non ricordo + se
c'era qualche speciale motivazione, a parte la "z" come acceleratore,
preziosa come il pane per "liberare" altre lettere :-)

"Ingrandisci" non =E8 male, "Rimpicciolisci" mi pare un po', come dire,
forzata per una voce di men=F9 che deve essere letta "rapidamente"....
Per=F2 tutte e due stanno benissimo come voci del men=F9 "Vista", meglio di
zoom.

Cmq per ora, visto anche il rilascio a breve termine di GNOME 2.2 direi
di lasciare i due zoom, quanto meno per non dannarsi con gli
acceleratori, si vedr=E0 poi.

> --=20
> principale: http://www.linux.it/tp/
> ausiliaria: http://fly.cnuce.cnr.it/gnu/tp/ausiliaria.html
--=20
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni
tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare
come chiudere fra i denti almeno il suo dolore

							ds