Linee guida di Gnome

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Sun Jan 26 15:08:24 2003

On Sun, 2003-01-26 at 00:49, Danilo Bodei wrote:=20
> Ciao a tutti
>=20
> Visto che devo ri-revisionare il file po di gpa e altri file, sareste
> cos=EC cortesi da darmi l'indirizzo dove posso reperire queste linee guid=
> di gnome, visto che gli indirizzi di google non sono pi=F9 validi?
> Anzi, potrebbe Luca Ferretti (che a quanto pare le ha scritte)
> mandarmele in privato, o meglio, inviarle in lista cos=EC le possono
> scaricare tutti?=20
> Grazie
> 	danilo
> =20
In realt=E0 ci sono diversi modi per fare ci=F2=20
        1. dal sito in preparazione
           http://test.it.gnome.org/i18n/guidelines/ come html
           navigabile
        1. dallo spazio messo a disposizione dal mio provider, nel
           formato tar.gz e html navigabile, senza immagini a partire da
           http://www.infinito.it/utenti/elle.uca/GNOME/guida.html
        1. dal cvs di it.gnome.org, ma non ci sono aggiornamenti da un
           sacco di tempo ed =E8 fondam. uguale al tar.gz prima descritto
           :-( Contavo di mettermi a fare qualcosa tra una settimana o
           2.

Ah, per le le voci di men=F9 (ed etichette dei pulsanti tipici) consulta
un mio messaggio negli archivi di gnome-i18n@list.it.gnome.org con
oggetto "bluefish 0.8" e data 15 gennaio

PS: se ti scarichi il tarball leggi il README e INSTALL :-)

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20