Literate programming tools

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Mon Jan 27 12:42:01 2003

>Cosa vuol dire ? Si riferisce all'insieme dei pacchetti Debian per
>sviluppare in C e C++. La frase è una voce di elenco e completa.

Literate programming è uno stile di scrittura dei programmi inventato da
Donald Knuth, che ha scritto con Levy anche il primo strumento di literate
programming, che si chiama cweb.  Ne sono seguiti molti altri.  Sono
aggeggi che incoraggiano la scrittura documentata dei programmi,
mettendo insieme codice,c ommenti, documentazione per il programmatore e
l'utente.

Non ho mai sentito una traduzione, anche se dovrebbe essere possibile
trovarne una naturale.