Zoom in/zoom out [era Re: GGV - revisione]

Matteo De Luigi tp@lists.linux.it
Wed Jan 29 12:54:31 2003

On Tue, Jan 28, 2003 at 09:04:43PM +0100, Emanuele Aina wrote:
> Matteo De Luigi dichiarò:

> La funzione di Flash aumenta la qualità/precisione del disegno, più che
> il dettaglio.

È stata la prima cosa che mi è venuta in mente. Mi pare di ricordare che
i giochini tipo Doom o Quake abbiano proprio un'impostazione "livello di
dettaglio" che aumenta o riduce la qualità del rendering (è parecchio
che non gioco più ai FPS, per cui negli ultimi cinque-sei anni le cose
potrebbero essere cambiate).

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org