gnome-panel ---- revisione

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Wed Jan 29 15:33:01 2003

Il lun, 2003-01-27 alle 22:21, Emanuele Aina ha scritto:=20

>=20
> Per me va bene. E la maiuscola.
>=20
Ho scoperto che compare. Quella in questione =E8 riferita ai drawer
(cassetto) del pannello.=20

Visto che per i pulsanti del pannello ho usato "pulsanti di riduzione"
(o la aveva gi=E0 usato Chistopher?) lo uso anche qui, visto che la
funzione=E8 la stessa.=20

"Scorrimento" non mi piace molto, non rende l'idea che i pulsanti
servono per nascondere il pannello o il cassetto.=20
"Minimizzazione" =E8 fuori luogo, visto che =E8 meglio riservarla per le
fineste.=20
Rimarrebbe "nascondimento".... bruttino..

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20