Formato della data e dell'ora

Yuri tp@lists.linux.it
Thu Jan 30 10:21:02 2003

Il giorno Wed, Jan 29, 2003 at 03:27:35PM +0100, Luca Ferretti ha scritto:
> Qualcuno sa quale sia (e se esiste) uno standard e dove andarlo a
> reperire?

"in Italia l'ente responsabile addetto alla divulgazione delle adozioni
internazionali, alla stesura di eventuali nuove proposte avanzate in
sede nazionale e al controllo delle ricerche di metrologia eseguite
in Italia è l'ente Nazionale Italiano di Unificazione (UNI), con sede in
Milano, affiancato, per quanto riguarda la realizzazione dei campioni
metrici, dall'Istituto Elettrotecnico Nazionale Galileo Ferraris (IENGF)
e dall'Istituto di Metrologia Gustavo Colonnetti (IMGC) del CNR, entrambi
con sede in Torino" dal dizionario e manuale delle unità di misura, zanichelli.

si potrebbe chiedere a loro...
(non ho avuto tempo di cercare su google se hanno un sito)

--
Ciao! :-)
Yuri