Internet e Web

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 2 Lug 2003 20:29:47 CEST

Emanuele Aina disse:
> Luca Ferretti incollò:

> Sigh. A me l'iniziale maiuscola non è mai piaciuta. Come non mi è mai
> piaciuto sentir dire "l'Internet"...
>
> Anche se, ultimamente, questi usi vanno via via scemando: direi che da
> noi ormai si usa di più "internet", senza neppure l'articolo.

Perche' abituarsi alle cattive abitudini? Internet con la I maiuscola e'
una cosa, internet con i minuscola un'altra. Qualunque insieme di reti
interconnesse e' una internet ma non Internet. Ora si usa intranet per
internet. Questione di gusti. Io rimango fedele alla vecchia tradizione.
Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.http://www.stefanocanepa.it