gnomeicu - revisione 6

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 3 Lug 2003 13:36:47 CEST

On Tue, 2003-07-01 at 17:08, Francesco Marletta wrote:
> Riecco a voi il po di gnomeicu dopo l'aggiornamento (quante cose che
> hanno e stanno cambiando)
>
> Buon lavoro!
> Francesco
>
> PS: sto lavorando a gnome-games, ma stanno cambiando il po in modo
> davvero molto pesante. Che fare? ti faccio fare il commit di una
> versione non aggiornata?

Da quello che ho letto credo che la situazione non cambierà, almeno fino
allo string freeze. C'è un nuovo mantainer e sta HIGfincando tutti i
vari giochi, quindi....

Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni
tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare
come chiudere fra i denti almeno il suo dolore

							ds