Revisione di Evolution

Mar 22 Lug 2003 11:53:54 CEST

Il mar, 2003-07-22 alle 10:10, Monica Badia ha scritto:
> [...]
> file e trovato alcune "inconsistencies" (ad esempio "list" tradotto a
> volte come "lista" e a volte come "elenco"; "Email" scritto a volte
> "Email" e a volte "email"; "pager" tradotto come "impaginatore", laddove
> sul glossaio è giustamente indicato il termine "cercapersone" ecc.). Non
> so se tra voi ci sono revisori che già si occupano di questo progetto,
> in qusto caso non vorrei essere d'intralcio, ma vorrei magari cominciare
> a lavorare con voi per determinare procedimenti, per sentire i vostri
> suggerimenti e magari fare un piano di lavoro.

Credo, e penso di parlare a nome di tutti, che sia una buona cosa.

In effetti il po stesso dovrebbe contenere il riferimento al traduttore
che se ne occupa (vedi translator_credits), cmq la pagina dello stato
delle traduzioni (http://www.it.gnome.org/i18n/sw/index.php) riporta che
evolution è affidato alle cure di Clara Tattoni, quindi penso dovresti
parlare con lei.

> Un saluto dal freddo Nord,
>
> Monica Badia

Ciao e buon lavoro!