Revisione nautilus

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mar 22 Lug 2003 20:02:17 CEST

OK, fatela con calma e senza prescia. Tanto io parto domani e non posso
leggere i commenti.

Cmq per errori gravi è incaricato Francesco Marletta di porvi rimedio,
per il resto si vedrà :-))

Cmq, per snellire il tutto, posso dirvi che il grosso delle traduzioni
aggiunte riguarda le chiavi di gconf, che ho provveduto a distinguere
tramite commento tra long e short.

Buona lettura :-))

Se non zippavo non me lo accettava :-|

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds