OT: ripresa la miaattivitądi traduttore

AlessioDessģ alessio.dessi@libero.it
Gio 24 Lug 2003 16:07:44 CEST

Il gio, 2003-07-24 alle 13:10, Francesco Marletta ha scritto:

> Complimenti e buon lavoro!

thanks :-)

> (spero che nelle traduzioni porrai pił cura e non farai gli strafalcioni
> presenti in questa lettera)

lo spero anche io  ... il problema fondamentale č la tastiera che sto
usando che fa veramente pena .. e poi per quanto riguarda le mail ho la
cattiva abitudine di non rileggere quello che ho digitato .. questi due
fattori spiegano L'alto numero di strafalcioni

se poi consideri che stamattina avevo circa 900 email arretrate  ed ho
risposto dopo averle lette tutte ;-) ... vabbe non proprio tutte ....
:-)

> Si, meglio la prima forma!
>
> Ciao,
> Francesco