gnome-control-center-2.2 rev.2 -- chiavi GConf

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Tue Jun 3 15:36:01 CEST 2003

Il mar, 2003-06-03 alle 00:13, Francesco Marletta ha scritto:
> il 31 May 2003 15:34:09 +0200
> Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it> ha scritto:

<snip>

> Mmm, ma allora perché gli sviluppatori non mettevano una nota in cui
> dicevano che i termini suddetti non andavano tradotti? Uffa! :-)

Della coordinazione di tutto il lavoro di traduzione mi pare se ne
occupi Christian Rose <menthos@gnome.org>, così come di scrivere
documenti introduttivi per i traduttori reperibili presso www.gnome.org.

Al momento non ricordo se in tali documenti ci sia scritto qualcosa, non
riesco a trovare nulla di salvato sull'HD, ma prova a mandargli una
breve mail.

Cmq sarà nella versione 1.2 delle nostre linee guida :-)

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds