Orientation

Lapo Calamandrei lapo.calamandrei@virgilio.it
Mar 17 Giu 2003 12:33:13 CEST

"Orientamento" è il termine che usa windows, quindi direi di lasciare
così per un semplice motivo, è chiaro per l'(ex-)utente windows e non è
chiaro per l'utente novizio comunque venga tradotto (qualcosa di più
semplice potrebbe essere "verso" ma non so se calzi o meno).

Ciao
Lapo

--
Lapo Calamandrei <lapo.calamandrei@virgilio.it>