Orientation

AlessioDessì alessio.dessi@libero.it
Mar 17 Giu 2003 21:43:39 CEST

Il mar, 2003-06-17 alle 20:34, Emilio Anzon ha scritto:
> comunemente non mi risulta che si parli correttamente :-(

> assolutamente no!
> l'orientamento e' la capacita' di orientarsi!
> l'orientazione e'la direzione verso cui sei oriantato!

scusa  ma non ho capito perchè prima discrivere non colleghi il cervello
pensi due volte a quello che vuoi dire e dopo che sei sicuro al 100% di
quello che vuoi dire puoi azzardarti ad usare questo tono da
strafottente.

P.S: forse dovresti aprire un dizionario e leggere quali sono gli altri
significati di orientamente.. visto che non li conosci

ciao
Alessio